Lunedi sera si è conclusa la ” Sagra D’La Maioca” e anche quest’anno nonostante l’inizio disastroso a causa del maltempo di venerdi scorso, non ha fermato la partecipazione della gente. Venerdi sera, in piazza non era stato effettuato il servizio al tavolo per via del nubifragio ma presso ” Il Bacalin” sono stati serviti ben 80 pasti. Fortunatamente nei tre giorni successivi, il tempo è migliorato e i volontari dell’associazione omonima, hanno ottenuto un gran successo, dovuto oltre all’ottimo cibo e vino servito e anche con l’innesto della tecnologia ( tablet) per le prenotazioni, hanno svolto un lavoro eccellente e il flusso dei parcetipanti è stato di circa 500 persone per sera. Un grandissimo risultato ottenuto anche quest’anno.
Le orchestre del liscio e la pesca di beneficenza durante le serate, hanno riscaldato l’atmosfera della sagra.
Nella serata finale di lunedi sera, ha tenuto banco la classica tombola. Le tombole in palio erano due: la prima di 300,00 euro è stata vinta da Pezzi Vittorio di Terranova Dei Passerini e la seconda tombola è stata divisa in due parti e una parte è stata vinta da una signora della Maiocca.
L’associazione ” Il Bacalin” vi aspetta alla sagra dell’anno prossimo.
Disclosure: We are a professional review site that receives compensation from the companies whose products we review. We tested and reviewed the web hosting sites ranked here. We are independently owned and the opinions expressed here are our own.